la bicicletta!

happy happy happy: ho ricevuto in regalo una bicicletta!
credo che pochi altri regali mi abbiano fatto così felice... sembravo una bambina in mezzo ai giocattoli e alle caramelle: estasiata, contenta, entusiasta, impaziente.

e il cestino!
il cestino è un must. lo voglio decorare con dei girasoli. oppure con una girandola.

non andavo in bicicletta da almeno quindici anni, credo.

sabato il mio "primo" giro in bici.
ho assaporato una spensieratezza vissuta in pochi momenti prima di questo.
senso di libertà, l'aria e il sole in faccia, il campanello da suonare.

e, last but not least, come si suol dire in inglese, l'orgoglio di andare in giro senza inquinare!

ecco la mia bici :



c'è un mondo di biciclettari, là fuori!
famigliole con i piccini, le vecchine, i nonni, giovani con cani al seguito...

che bellezza!
non vedo l'ora del weekend per poterla di nuovo utilizzare, in dolce compagnia, con il sorriso stampato sulla bocca.

ho sempre pensato che il mio sport per eccellenza fosse il nuoto, visto che lo pratico sin da bambina, [tralasciando il fatto che io ne abbia testati diversi, tipo: pallavolo, scherma, ginnastica artistica - per ben 7/8 anni -, atletica leggera - potete immaginare la leggerezza :D - ...], ma la city-bike-da-passeggiata-fine-settimanale sta per entrare nella mia - ridottissima - vita sportiva e io ne sono felicissima!

che bella ri-scoperta! :)

3 commenti:

Emanuela ha detto...

"Passeggiando in bicicletta accanto a te,
pedalare senza fretta la domenica mattina,
fra i capelli una goccia di brina
ma che faccia rossa da bambina,
mai un fumetto respirando,
mentre mi sto innamorando.
Lungo i viali silenziosi accanto a te,
con quegli occhi allegri e accesi d'entusiasmo ragazzino,
che ne dici ci mangiamo un panino,
c'è un baretto proprio qui vicino,
mentre il naso ti stai soffiando,
io mi sto sempre più innamorando" R.Cocciante

Aspetto di vedere la tua nuova bicicletta con il cestino decorato con i girasoli... si? si!

Adesso spiegami come rieschi a rendere poetica anche la semplice foto di una bicicletta!Che macchina fotografica usi?

luysaG ha detto...

emanuela, si tratta semplicemente del mio iphone e le sue applicazioni per le foto! :D

Emanuela ha detto...

noooooooooooo!!!!!!! allora rosico ancora di più, manco si può dire che sia solo merito della macchina fotografica!!!! :-P

Posta un commento