Super Stay 24 - Maybelline

Se il nero non sfina il rosso non fa' donnaccia! 
Con questa convinzione ho comprato la nuova tinta per le labbra della Maybelline "Super Stay 24" nella numerazione 542-Cherry Pie.

Che dire? E' una figata!
E' composto da due parti opposte: da una parte il colore e dall'altra il balsamo/lucidante.
Per prima cosa va' messo il colore con mooooolta cautela. Attenzione perché le tinte per labbra non perdonano il minimo errore!
Dopo qualche secondo di asciugatura si applica il balsamo/lucidante e il gioco è fatto!

Io l'ho voluto provare subito prima di cena e i risultati sono stati sorprendenti. Infatti nonostante abbia mangiato a morsi una buonissima pizza il rossetto non s'è mosso dal suo posto.

Ho documentato il tutto con due foto sfocatissime ma che dovrebbero rendervi l'idea.
Nella seconda foto NON ho aggiunto il colore ma solo ripassato il balsamo.


Ultima info importante: l'ho comprato in una profumeria qui in puglia a 7,90€.
Ho idea che comprerò anche altri colori :)

5 commenti:

perse' ha detto...

Spettacolissimo!!!

Miria ha detto...

se rimane così tanto mi sa che ci fo un pensierino! *_*

Katia ha detto...

Domanda: si sbriciola? Io con le tinte di qualche anno fa avevo codesto problema dopo qualche tempo (ore) mi si sbriciolavano....

Nina ha detto...

No, nessuno sbriciolamento.
Anzi a differenza di altre tinte provate (Kiko e Essence) questa non secca neanche troppo le labbra!

Emanuela ha detto...

Io ho di recente comprato la tinta per labbra della Rimmel "1000 kissess" fra l'altro della stessa tonalità scelta da Nina e oltre a costare di più, 10,50 euro,non mi ha dato gli stessi risultati perchè secca le labbra nonostante abbia come quello della Maybelline un balsamo da passare sopra la tinta e tende a stingersi nella parte centrale della labbra,nella zona che più si inumidisce diciamo,il colore però è bellissimo un rosso brillante che mi piace parecchio...proverò quello della Maybelline mi sa ;O)

Posta un commento