I Love Blue and Green

I Love Blue and Green


H M short dress
£7.99 - hm.com

H M sleeveless shirt
£13 - hm.com

H&m pants
£13 - hm.com

Zara shoes
$50 - zara.com

Stone ring
£14 - accessorize.com

Layered necklace
£10 - accessorize.com

Earrings
£7 - accessorize.com








La moda a volte serve...la moda a volte serve quando ci piace. Da qualche anno i colori accesi brillanti e bellissimi hanno ripreso vita sulle passerelle, non posso che esserne contenta perchè ciò che prima passa sull'alta moda alla fine arriva anche nei reparti dei low cost. Io non sono un tipo fashion però e mischio il tutto secondo il mio gusto e secondo le fisse del momento e in questo momento le mie fisse sono i sandali colorati (ho iniziato l'anno scorso comprando dei sandali rossi rosa e fucsia) e i vestitini basic di H&M che ho scoperto avete un potere snellente e "fighente" solo giocando con qualche sovrapposizione. I Pantaloni a fantasia ne vogliamo parlare? Perchè lo ammetto amo anche quelli. Quindi ecco cosa c'è nel mio "carrello dei desideri" partendo dalle scarpe ho abbinato tutto il resto scegliendo rigorosamente le marche che costano poco e vestono bene la mia fisicità, l'unico cruccio è sulle scarpe, quelle di Zara non le ho mai comprate e di solito sui tacchi, soprattutto a spillo, la comodità la devo collaudare altrimenti zoppico dopo 3 secondi. Questo look così come lo vedete dovrebbe superare poco i 100 euro....vi piace? (Se avrò i suddetti 100 euro per comprare queste cose ve lo farò vedere indossato)

4 commenti:

Emanuela ha detto...

Non avevo considerato i sandali colorati, poi ho visto i sandali della Geox che davanti sono rossi e arancioni e dietro,tacco compreso, azzurri...me ne è venuta una voglia!!! Quelli di Katia sono bellissimi, ma ho i seguenti dubbi: il laccetto alla caviglia e il tacco sottile, entrambi elementi che secondo me non donano ad un polpaccio poderoso come il mio :O/ Non so, che ne dite?

Katia ha detto...

Dovrei vederteli indossati, di che polpaccio siamo parlando insomma....il tacco è un bel dilemma perchè se è sottile e instabile è impossibile camminarci per chiunque...ma ho trovato anche tacchi a rocchetto instabili quindi non dipende molto dalla forma. Ti stravoto le Geox, le ho viste anche io quelle in vernice e sono davvero davvero belline...

Emanuela ha detto...

Stiamo parlando di un polpaccione di considerevoli dimensione e di una gamba corta quindi l'effetto ottico di un sandalo con cinturino alla caviglia secondo me è mortificante idem per il tacco sottile, tralasciando che per indossarlo ci vuole una certa abilità da funambolo perchè sarà anche vero che il tacco impone un andamento flessuoso e ancheggiante sicuramente molto sexy, ma sempre che si sappia portare cmq il problema che mi pongo io è estetico, il polpaccione da calciatore abbarbicato su un tacco a spillo secondo me è volgare, su un tacco più largo è meglio...si lo so, sto andando di pregiudizi estetici...lascio però una porticina aperta perchè essendo i sandali Zara colorati e sbarazzini forse si evita l'effetto che temo io...cmq io sto puntando un paio di plateau in vernice color cipria, senza calze quelle si che slanciano la gamba tarchiatella... si si le voglio :O)

Marged Trumper ha detto...

trovo l'abbinamento riuscitissimo!

Posta un commento