La mia wishlist cheap poco chic e molto roarrr

Ladies and gentlemen...... Madams and monsieurs..... Signore e signori...... Rullo di tamburi.... ecco a voi la mia wishlist:

Al primo incontrastato posto gli accessori maculati.... tutti!!! Dalle borse, alle cinture, ai cappelli, ai foulards, ma soprattutto in cima ai miei desideri della serie vorrei, ma non oso... loro




Plateau e tacco grosso perchè e mi rendo conto che si tratta di una finezza inutile, sul mio polpaccione il tacco a spillo mi pare eccessivo. A onor del vero le scarpe maculate che mi hanno fatto venire voglia di osare erano delle Louboutin, quelle dalla suola rossa per intenderci, ma costando in media dalle 400 euro in sù non solo diventerei MOLTO OT, ma neanche ho un tale budget da investire, ma ho visto in giro scarpe molto simili a queste che si possono acquistare con una cifra che può variare dalle 50 alle 60 euro per rimanere cheap... e poi si sa che scarpe "aggressive" come queste difficilmente possono essere anche confortevoli, almeno posso vedere l'effetto che fanno ai miei piedi.

Al secondo posto e mi sembra di capire che in ognuna di noi c'è un teschio dei nostri desideri



Una canotta molto simile a questa l'ho visto in un negozietto vicino al mio ufficio per 12,90 euro... come mi piacciono le cose che "sbrilluccicano"!!!

e infatti al terzo posto 




La Redoute collection per 59,90 euro, la gonna più paiettata che si possa desiderare... o evitare.


Al quarto posto dopo un outfit tanto sobrio non potevano mancare queste




7,80 euro da Kiko... ma nutro fortissimi dubbi sulle mie capacità di metterle e lo so già che finirò con un occhio cecato!

Al quinto posto... e poi giuro la smetto





un pò di felicità con meno di 2 euro ;O)




5 commenti:

luysaG ha detto...

galak WISHLIST FOREVER!!! :D

Katia ha detto...

Emanuela io e te siamo anime gemelle: gonna con paiettata apparte: le scarpe maculate io ce l'ho (ancora non ho osato indossarle) e sono state un regalo molto desiderato che mi sono concessa con i saldi. La maglietta con il teschio che sbrilluccica? La voglio! Intanto sabato mi sono comprata gli orecchini a teschio che sbrilluccicano....le ciglia finte sono il prossimo acquisto....quasi quasi volevo comprare quelle di piume pensa te ;)...e un galak è per sempre... e rispetto le altre cioccolate ha anche meno calorie!

Emanuela ha detto...

Aaaaaah le ciglia con le piume!!!! Proprio venerdì sono stata a rimirarle per un quarto d'ora.... e poi mi sono vista come Priscilla Regina del Desertto e le ho lasciate lì.

Katia ha detto...

Visto che io sono quella che va a fare la spesa con il rossetto fucsia per osare davvero in una sera pazza non mi resta altro che truccarmi come un trans, quindi sì Priscilla Regina del Deserto me piace :D

Emanuela ha detto...

Io quando vado a fare la spesa lo faccio nell'anonimato più assoluto perchè non sono ancora entrata nel supermercato che già mi sento in colpa per quello che comprerò...dovrei usare il rossetto fucsia anch'io magari evito di compre porcherie e mi faccio notare da qualche bel commesso ;O)

Posta un commento