fa(t)shion wishlist

ragazze, è arrivato il momento di far vedere la luce ai vostri desideri più reconditi nel corner del cervello riservato allo shopping.
questo è un post che ha il tag "WISHLIST".
sono esclusi quegli oggetti che sono alla portata dei desideri di tutte, ovvero: le irraggiungibili borse di hermès, i sandali manolo blahnik o il giacchino di pelliccia di gucci.
la nostra sarà una wishlist originale.
fatta di desideri che sarebbero, in un modo o nell'altro, concretizzabili.
magari quella ballerina rosso fuoco di zara che non osate comprare perché "rosso? io?" oppure il blazer con le paillettes visto online che indossereste una volta nella vita e poi più.

quindi: niente di esageratamente chic.
anzi, facciamo così: la nostra wishlist sarà "cheap&chic"!

ecco qui qual è il primo articolo che inserisco nella mia wishlist: il chiodo da biker in pelle nera di asos curve, che purtroppo è ormai out of stock, ma non dispero perché ASOS potrebbe sorprenderci con un bel ritorno :)


8 commenti:

perse' ha detto...

questo argomento già mi piace, soprattutto per via del cheap! :)
molto carino il giacchino proposto, io da mesi sbavo su QUESTO di Evans: semplice e lineare. Penso che me lo regalerò con il primo stipendio! (YESSS)

Katia ha detto...

Grande Mik fai uscire la centaura che è in te! Io mi sono trovata casualmente a sbavare addosso a stivalettti da centauro con tanto di teschio di strass...oserò mai tanto?? Beh forse senza teschio sì...se non fossero assolutamente inabinabili a qualsiasi cosa del mio guardaroba sarebbero già miei

Emanuela ha detto...

Uffa, la mia wishlist non è quasi mai cheap&chic, anche per questo rimane una wishlist inespressa... ma sono ammesse anche le wishlist cheap&roarrr? ;O)

Katia ha detto...

Non sono ammesse....sono caldamente consigliate!!! (E qui parlò la donna con le scarpe maculate lucide e la borsa di pelo...perchè non vi ho detto che giovedì mi sono comprata una borsa di pelo!Ecco ora lo sapete: dormite più tranquille?)

ladonnadibotero ha detto...

scarpe bata rosse con tacco alto e largo e cinturino alla caviglia.....se trovo il vestitino adatto me le compro....stile molto mmmmmm...e questo tanto per cominciare

The Glitter Banker ha detto...

Io nella mia wish list, così come la stiamo intendendo, ci metto un taglio di capelli più o meno come quello di Michela, un bel taglio corto, azzardato, o anche un semplice caschetto corto con frangia... io adoro questi tagli ma proprio non ce la faccio a farlo... tra le cose che non mi piacciono di me, nella top 3, c'è la dimensione della mia testa/del mio viso.... ho proprio un faccione rotondo!!! :/ uff...

luysaG ha detto...

KATIA anche io anelo ai biker boots con teschio di borchie o di strass! :D
ma con cosa me li metto?
roooaaaarrrr

Katia ha detto...

Miriam io ho optato per un caschetto lungo e una frangia corta ma sfilacciata che sta bene con il mio doppio mento...li desideravo troppo! Li ho anche fatti più scuri perchè per me il caschetto deve ricordare Valentina :D Aho che te devo dì, magari stavo meglio prima ma mi sento più gnocca ora :D

Posta un commento